Ame Ame




E questa è l'ora della gelatina, gelatina! Questa è l'ora della gelatina, gelatina!

Se non vi basta la citazione colta, si tratta di un frutto del diavolo di tipo Rogia che consente di trasformarsi e manipolare la gelatina: dallo stato liquido fino alla compattezza del metallo.
Ami Ami




Un Paramecia che vi farà diventare un uomo-rete ben oltre l'immaginario collettivo di San Francesco Toldo e Beato Gigi Buffon.
Ato Ato




— Telemarket ve lo regala... VE LO REGALA!

Se sei un artista o un sentimentalista, con questo Paramecia puoi esprimerti liberamente e trasformare le persone in un’opera d’arte.
Awa Awa




Sensualità e violenza: un mix perfetto, condensato in questo Paramecia che consente di produrre e manipolare sapone. E bolle di sapone.
Baku Baku




Stomaco di ferro e bocca larga: con questo Paramecia potrete ingurgitare e trangugiare qualsiasi oggetto animato o inanimato, e persino farlo rispuntare da qualche parte nel vostro corpo. Attenti all'alitosi.
Bane Bane




Hai per caso visto un pollo?!

Braccia e gambe diventano molle con questo Paramecia dal gusto antico ma sempre brillante. Cadete e rialzatevi più forti di prima: un ragazzo ne mangiò uno e diventò quasi il Re dei Pirati, ma questa è un'altra storia...
Bara Bara




Ti giuro capo, non sono stato io a tagliargli la mano!

Paramecia che consente a chi lo ingerisce di dividere il suo corpo in tante parti fluttuanti, potendo infine rivendicare sugosi berry all'assicurazione.
Bari Bari




Il Paramecia della difesa assoluta: lo mangi, incroci le dita e crei una barriera (quasi) indistruttibile. La scelta giusta per chi odia gli attaccabrighe.
Bata Bata




— BUVVOOOOOOH~~!

Dite addio agli altri condimenti, mangiate questo Paramecia e da ogni poro della vostra pelle produrrete burro.
Batto Batto: Vampire




Mh... Però! Buona questa cadrega!

Zoan Mitologico che trasforma chi lo ingerisce in un vampiro, potendo quindi rubare le energie altrui per ringiovanire o manipolare il proprio sangue.
Beri Beri




Paramecia che dona il bizzarro potere di scomporsi in palline levitanti e con queste combattere oppure sbarcare il lunario con una carriera da giocoliere. Ridicolo quanto insidioso.
Beta Beta




Paramecia di manipolazione che consente di generare una sostanza collosa, appiccicosa ed esplosiva. Non fate cattivi pensieri, vi prego. Il limite di questo frutto è che è praticolarmente apprezzato dai lussoriosi.
Bisu Bisu




Batti la mani e crei una miriade di biscotti: il Paramecia dei golosi affaticati. Ps: tanti, ma veramente tanti biscotti.
Bomu Bomu




Un Paramecia raro dalla portata irruente: chi lo mangia diviene un uomo esplosivo capace di far detonare qualsiasi elemento del suo corpo. Saliva, caccole, denti, pugni. E sì, anche quella cosa a cui state pensando.
Buki Buki




Mangiate questo Paramecia e diventerete un'arma umana a tutti gli effetti, potendo generare dispositivi di guerra o letteralmente tramutarvi in bombe atomiche pronte a terrorizzare i quattro mari.
Buku Buku




Il Paramecia che vi consente di manipolare i libri in ogni senso: fisicamente, metaforicamente e misticamente. Top cinque frutti più sottovalutati di sempre.
Chiyu Chiyu




— Piccola, perchè piangi?

Grazie al potere di questo Paramecia, i fluidi corporei assumono la capacità di curare qualsiasi tipo di ferita.
Choki Choki




— Dividi et impera!

Taglia e sminuzza tutto ciò che vuoi con questo Paramecia che ti renderà un uomo-forbice.
Doa Doa




Ma io volevo fare l'uscie~~~~ere!

Tra il grottesco e l'impensabile, questo Paramecia dona al possessore la possibilità di creare porte e varchi che lo connettono ad un'altra dimensione e non solo.
Doku Doku




Al prezzo di un perenne, catastrofico, tragico mal di stomaco, colui che ingerisce questo stupefacente Paramecia diviene capace di secernere una gran quantità di veleni, divenendo di fatto immune all'avvelenamento. Ma non alla gastroenterite. Ne varrà davvero la pena?
Doru Doru




Triplete!

Paramecia prezioso che consente di produrre e manipolare la cera. Tra le mani di un artigiano consente veramente di creare di tutto.
Fuku Fuku




— Figoso!

Un Paramecia che consente di realizzare un qualsiasi outfit solamente con la forza del pensiero.
Fuwa Fuwa




Puoi far levitare le cose che tocchi, perfino te stesso. Anche se non ti tocchi: Paramecia.
Gasha Gasha




Assemblate ciò che volete, come lo volete con questo sensazionale Paramecia ideale per gli amanti dei robottoni giganti e dei meccano.
Gasu Gasu




Fine, alternativo e terribile Rogia che trasforma il suo possessore in un ammasso fluttuante di gas. Con questo frutto è possibile manipolare e generare qualsiasi sostanza aeriforme, più o meno...
Giro Giro




— Ho visto cose che voi umani...

Preparati per l’onniscienza, con questo Paramecia potrai vedere attraverso qualsiasi cosa e leggere la mente altrui.
Gocha Gocha




— Mettiti nei miei panni... — Ok!

Tipo gli orecchini potara di Dragon Ball ma meglio: un Paramecia che vi consentirà di fondervi con chi volete. Anche più persone. Perchè in due amore, in quattro è una festa.
Goe Goe




Se vi sentite soli e inascoltati, questo Paramecia fa per voi siccome è capace di donarvi una voce sensazionalmente forte. Così forte da creare onde d'urto e terrorizzare i vicini. Nessuno saprebbe valorizzarlo come un musicista professionista o una mamma incazzata!
Gomu Gomu




Il Paramecia che ti rende un uomo di gomma, con tutte le conseguenze del caso. I proiettili non faranno più male, i danni da botta verranno parzialmente assorbiti e gli spogliatoi, al vostro passaggio, saranno deserti.
Goro Goro




Zeus, Thor, Raijin: divinità del fulmine a cui potrete assomigliare avendo la fortuna di ingerire questo Rogia folgorante, in grado di trasformarvi in pura elettricità. Serie A.
Goru Goru




Jackpot! Chi mangia questo Paramecia può dirlo forte: il suo potere permette di manipolare l'oro, anche a distanza.
Gura Gura




Dicono che il diavolo nascosto in questo Paramecia sia particolarmente esigente: chi non viene ritenuto degno di ottenerne il potere si spezzerà i denti al primo morso. In caso contrario potrà letteralmente spezzare il mondo a suon di pugni, considerando la facoltà che il frutto dona di generare onde d'urto che possono viaggiare attraverso ogni cosa.
Guru Guru




Trasformatevi in un uomo-elica con questo Paramecia di supporto dai molteplici usi anche combattivi. Volare, sminuzzare cose e star freschi nei giorni più caldi solo alcune delle funzioni più suggestive.
Gutsu Gutsu




Mangiandolo farete di voi un uomo-fornace capace di spadroneggiare su di una terra in tumulto. Mani di ferro, cuore di stagno.
Hana Hana




Paramecia delicato che consente a chi l'ha ingerito di far "fiorire" parti del suo corpo dove vuole.
Hebi Hebi: Anaconda




Uno Zoan che vi rende l'animale a cui hanno dedicato una serie di film davvero terribili.
Hebi Hebi: Kobra




Zoan che trasforma chi lo ingerisce nell'imperatore indiscusso dei rettili: il Re Cobra, biscione capace di sputare uno dei veleni più letali del globo e, per qualche strana ragione, di infiammarsi come il peggior suicida.
Hebi Hebi: Yamata




Zoan Mitologico che trasforma nel magico Yamata no Orochi, Idra Nipponica ad otto teste ed altrettanti cuori. Un solo corpo, un solo spirito, un solo signore.
Hie Hie




Prodigioso Rogia che tramuta il suo possessore nel ghiaccio più freddo, permettendogli a sua volta di generarlo e manipolarlo come gli pare. Stando ad alcune veloci dicerie pare che rinasca sempre negli insidiosi mari del Nord.
Hira Hira




— Mo je faccio er cucchiaio.

Il Paramecia che trasforma in uomini-bandiera. No, non avete diritto a cucirvi il numero dieci sulle spalle ma in compenso avrete la capacità di sventolarvi e sventolare.
Hiso Hiso




Novelli pifferai magici, nessun circo sarà fuori portata con il Paramecia che vi permette di parlare e comunicare alla perfezione con qualsiasi animale.
Hito Hito




— ♪ E sarai, veloce come è veloce il vento~~! ♪

Lo Zoan che farà di te un uomo. Se lo sei già, ho una brutta notizia per te...
Hito Hito: Buddha




Signora, cosa vuole che le dica: la pancia piace.

Gli Zoan Mitologici sono sempre esagerati. Forse questo li batte tutti, tramutando chi lo ingerisce in un Buddha gigantesco e dorato col vizio delle onde d'urto.
Hobi Hobi




Terribile Paramecia, tanto nel gusto quanto negli effetti: rende l'ingeritore capace di trasformare le persone in giocattoli a determinate condizioni.
Horo Horo




Un Paramecia fantasmagorico in ogni senso possibile: crea fantasmi, li fai esplodere e ripeti la sequenza. Da paura!
Horu Horu




LGBT-friendly: il Paramecia che consente al suo possessore di cambiare liberamente forma tra uomo e donna. E non solo al possessore, già. Ma ha anche dei lati non utili in combattimento.
Hoya Hoya




Un Paramecia bislacco, che permette di invocare un genio cattivo e muscoloso che può aiutarvi in tutto ciò che fate: scuola, lavoro, vicende domestiche, relazioni internazionali.
Inu Inu: Bake-danuki




Zoan Mitologico che farà di te un simpatico procione leggendario. Tutto ciò che disegnerai sulle foglie si materializzerà.
Inu Inu: Dalmata




Zoan che permette di trasformarsi in dalmata: una vera e propria metamorfosi kafkiana.
Inu Inu: Jackal




Uno Zoan che vi trasforma in uno sciacallo. Serve altro?
Inu Inu: Kitsune




Zoan Mitologico della Volpe a Nove Code. No, non sarete sgravi e patetici tipo Naruto e neppure eleganti come un Ninetales di Alola. In compenso, come tradizione comanda, potrete assumere le sembianze di qualcun altro.
Inu Inu: Wolf




L'inferno sta arrivando.

Zoan tenebroso che rende il suo ingeritore uno stramaledetto lupo. Da non confondere con lo sciacallo!
Ishi Ishi




Paramecia che consente di fonderti con la roccia naturale per diventare un golem enorme.
Ito Ito




Fantomatico e prelibato Paramecia che permette al suo possessore di generare fili e con questi manipolare il mondo, tagliarlo a metà, creare una gabbia per uccelli enormi, volare e perfino ricucirsi le interiora. "E sticazzi nun ce li metti?"
Jake Jake




— Questo è il sapore di un bugiardo.

Zipperman, sticky finger, uomo saracinesca: il Paramecia che vi rende il dio delle cerniere!
Jara Jara




Catene, catene ovunque. Siamo già tutti schiavi, di qualcuno o di qualcosa. Questo Paramecia, che vi permetterà di produrle direttamente dal corpo, mette solo le cose più in chiaro.
Jiba Jiba




Paramecia dal potenziale immenso e non solo perchè consente di manipolare i campi elettromagnetici circostanti, ma anche per gli infiniti utilizzi che ne possono nascere.
Juku Juku




Con i suoi poteri, questo Paramecia ti permette di far maturare rapidamente tutto ciò che tocchi, finanche a farlo marcire.
Kachi Kachi




Paramecia che rende chi lo ingerisce duro come la roccia e anche incandescente come quando questa viene sollecitata. Ci giungono voci di vecchi possessori capaci di lanciare onde energetiche usando il calore sprigionato, ma non è andata a finire bene.
Kage Kage




Dar vita propria alla propria ombra e toccare o rubare quelle degli altri, è questo il potere concesso da questo halloweenesco Paramecia!
Kama Kama




♪ Kama Kama Kama Kama Emiliooo~~! ♪

Paramecia eclettico che consente di generare falci taglienti d'aria dalle dita. Mediocre? Provare per (ri)crederci!
Kame Kame




— ♪ Sempre pronte sempre all'erta, come i Ninjaaaa~~! ♪

Lo Zoan della tartaruga. Non schifatelo, vi regalerà una corazza quasi impenetrabile. E, se avrete abbastanza stile, potrete persino ritornare al Rinascimento.
Kibi Kibi




Bambini paffutelli di tutto il mondo uniti contro chi gli stritola le guanciotte. Un Paramecia che sembra paradossalmente cadere "a fagiolo", il quale consente di tirar fuori dalle gote dei dango magici e squisiti.
Kilo Kilo




È nato prima il Kilo o il Ton? Un dilemma verace, che magari puoi risolvere mangiando questo Paramecia che consente di manipolare il proprio peso, alleggerendolo finemente o appesantendolo di brutto.
Kira Kira




Paramecia prezioso in tutti i sensi: consente a chi l'ha mangiato di tramutarsi in diamante.
Kobu Kobu




Diventate la voce delle vostre idee, imbracciate una causa qualsiasi e spingete il mondo laddove non si è mai spinto con questo Paramecia che farà di voi dei mistici uomini-moralizzatori. Per usare tre parole: Bardo Super Saiyan.
Kuku Kuku




Un Paramecia che consente di trasformare qualsiasi oggetto in sostanza edibile e affettabile.
Kumo Kumo




Impersonate il vostro adorabile Spiderman di quartiere con questo Zoan che fa di voi dei ragni.
Kuri Kuri




Paramecia che permette di generare e manipolare panna in vari stadi, perfino nella sua variante acida più corrosiva e scaduta.
Kuro Kuro




Un poetico e teatrale Paramecia che vi investirà di un potere creativo vertiginoso: sarete in grado di materializzare qualsiasi forma disegnata.
Kyubu Kyubu




Con il solo tocco potrete ridurre qualsiasi cosa in cubo. È consigliabile non farlo con la vostra dignità e tantomeno nel corso di amplessi intensi. Paramecia pericolosissimo.
Magu Magu




Tra i più distruttivi Rogia esistenti, questo frutto consente a chi lo mangia di tramutarsi in magma e di produrne facendo del possessore un vero e proprio uomo vulcano, per intercessione e benevolenza del saggio San Mannà.
Mane Mane




Istruzioni per l'uso: fare click con pulsante destro su una qualsiasi persona, premi copia, poi fare click tasto sinistro su sé stessi per incollare. SNITCH!
Mato Mato




Si memorizza il bersaglio in una mano, si tocca l'oggetto che si vuol lanciare nell'altra et voilà, come per magia si fa centro. Un Paramecia da veri intenditori.
Memo Memo




Se vivete troppo nel passato, ci pensa questo Paramecia a schiarirvi le idee, regalandovi la possibilità di manipolare a piacimento la memoria di quaalsiasi essere vivente.
Mera Mera




Ti farei mangiare il Mera solo per vederti bruciare.

Metti a fuoco e fiamme i quattro mari con questo Rogia che t'incendia da capo a piedi!
Mero Mero




Ma io volevo fare il ballerina!

L'ideale per le ragazze insicure e per i tipi più confusi, questo Paramecia dona il potere di una pietrificante bellezza. Nel senso più concreto della cosa.
Meta Meta




— Non ti farai un dio di metallo fuso.

Paramecia che consente a chi lo ingerisce di governare il metallo fluido, potendovi persino entrare in simbiosi.
Mira Mira




Strabiliante Paramecia che permette al possessore di creare specchi e, in questo modo, riflettere attacchi, copiare gli individui e le loro abilità e addirittura viaggiare tra uno specchio e l'altro passando in una specifica dimensione parallela.
Moa Moa




Basta! Me ne torno a fare cinema, merde!

Delizioso ed inaspettato Paramecia che consente di amplificare le dimensioni e la velocità di tutto ciò che si tocca.
Mochi Mochi




Paramecha di tipo speciale che consente di tramutare il corpo in mochi e produrlo. Tanto devastante in fase difensiva, intrappolando cose e persone, quanto letale in attacco, col diabete non si scherza.
Modo Modo




Invecchiate o ringiovanite qualsiasi essere vivente con il Paramecia più ambito dalle estetiste!
Mogu Mogu




— Kawabanga, ciuccelloni!

Se ti piace arrivare fino in fondo, scavare per scoprire le più grandi verità, forse stai andando oltre. Questo Zoan, comunque, ti trasformerà in una vera e propria talpa.
Moku Moku




Mandate a quel paese moralisti e agenzie sanitarie con questo Rogia che vi tramuta in fumo: il sogno erotico di ogni vero tabagista.
Mosa Mosa




Pollice (verde) in su per chi è amico dell'ambiente, che attraverso questo Paramecia è in grado di far spuntare piante, arbusti ed alberi e manipolarli a piacimento. Il più ricercato dagli eco-terroristi.
Muki Muki




— Più grandi sono...

Chi ingerisce questo Parameci acquisisce la facoltà di aumentare la propria massa corporea man mano che subisce colpi. Bersker 2.0 ma anche Macho-man 2020.
Mushi Mushi: Beetle




Zoan che vi renderà il principe degli insetti: lo stercorario steccorampio. Nessuno steccorampio è stato ferito nel corso di questa descrizione.
Mushi Mushi: Hornet




— ♪ Ma quant'è bello andare in giro con le aaaali sotto i piedii~~! ♪

Diventate una vespa.
Nagi Nagi




— ♪ E lasciami gridaaaare~~! ♪

Se non l’hai mai fatto, dopo aver ingerito questo Paramecia potrai sfogarti a dismisura, creando barriere sonore nell’aria.
Neko Neko: Leopard




Uno Zoan spuntato dalle peggiori giungle delle peggiori isole della Rotta Maggiore, capace di fare di chi lo mangia un vero e proprio leopardo. Un maculato, feroce e tenero leopardo.
Netsu Netsu




Niente più problemi di febbre con questo Paramecia che permette di incrementare all'inverosimile la temperatura corporea. Attenti a non scaldarvi troppo, però!
Nikyu Nikyu




Questo Paramecia vi farà spuntare dei cuscinetti dalle mani con la quale deviare i colpi, creare un'onda d'urto immensa, rimuovervi la fatica di dosso e regalarla al primo individuo antipatico che incontrate e tante altre cose tra cui "teletrasportarvi" dove volete. Tutto molto suggestivo, ma secondario rispetto alla irresistibile morbidezza dei cuscinetti.
Noko Noko




Chi mangia questo Paramecia diviene in grado di sprigionare spore dal diverso composto, oltre gli usuale feromoni che tanto piacciono alle ragazze.
Noro Noro




Un Paramecia incredibile, che consente a chi l'ha ingerito di generare fotoni Noroma: si tratta di speciali particelle che rallentano il "tempo" delle persone e degli oggetti che colpiscono, fino ad immobilizzarli.
Nui Nui




— Già fatto?!

Sarete, con questo Paramecia, in grado di cucire e scucire qualsiasi cosa, velocissimamente. Senza che nessuno si faccia male, volendo.
Nuke Nuke




— POWERR!

Paramecia che dona la capacità di attraversare qualsiasi oggetto inanimato.
Numa Numa




Liberate i vostri istinti più stomachevoli con questo Rogia che trasforma chi l'ha ingerito in un uomo palude, capace sia di controllare l'elemento sia di inghiottire oggetti e perfino persone. Altro che vermi solitari!
Ope Ope




Il Paramecia definitivo, vale miliardi. Con questo è possibile emanare un'aura entro la quale utilizzare una propria mistica e speciale "sala operatoria". Sarebbe un ottimo regalo a San Valentino.
Ori Ori




— Buonasera, documenti prego.

Paramecia che vi fa generare corde d’acciaio nella forma di gabbie, catene o manette. Perfetto per arrestare qualcuno ma soprattutto per sfogare svariate fantasie erotiche.
Oshi Oshi




Hai mai sognato di poter manipolare il terreno? Probabilmente no, ma con le abilità donate da questo Paramecia avrai la facoltà di farlo, come fosse fatto di plastilina.
Oto Oto




— ♪ Check it out! ♪

Flexate con questo Paramecia che fa di voi un uomo orchestra. SKREE!
Pamu Pamu




Assomiglia al Bomu, ma non lo è: si tratta di un Paramecia in grado di far esplodere tutti gli oggetti inanimati con cui si viene a contatto. Attenti ai bacelli sulla buccia, non sono commestibili.
Pasa Pasa




Un Rogia decisamente atipico che vi rende un uomo di carta.
Pero Pero




Mirabolante Paramecia che consente di generare e manipolare il caramello in ogni sua forma e declinazione. Willy Wonka è felice.
Peto Peto




Appassionati del fetish, ecco a voi un Paramecia che consente di controllare le creature viventi dopo averle imprigionate con un collare verde. Verde e gelatinoso.
Pika Pika




Fiat Lux!

Sensazionale Rogia che permette di scomporsi in luce e manipolare le sue particelle, generando laser e muovendosi ad una velocità assurda. Maneggiare con cautela.
Ryu Ryu




ER DRAGO.
Ryu Ryu: Allosauro




Questo Zoan Ancestrale vi trasforma nella seconda creatura più umile di tutto il creato. L'allosauro. Sì, anche noi ci siamo rimasti male che non sia il T-Rex...
Ryu Ryu: Brachiosauro




Vi ricordate Alla Ricerca della Valle Incantata? Ecco, questo Zoan Ancestrale vi rende simili al suo protagonista: ambiguità sessuale esclusa.
Ryu Ryu: Pachicefalosauro




Un dinosauro dalla testa dura, fratellì. Un dinosauro dalla testa durissima.
Ryu Ryu: Pteranodonte




Dipanate le vostre ali ancestrali, spalancate le fauci più schiamazzanti del giurassico e dominate i cieli sottoforma di Pterodattile!
Ryu Ryu: Spinosauro




La cosa bella di questo Zoan Ancestrale è che vi farà aprire Wikipedia per scoprire le qualità di uno Spinosauro.
Sabi Sabi




Paramecia dal gusto ferroso e minerale che permette a chi l'ha ingerito di arrugginire più o meno qualsiasi cosa con cui si venga a contatto.
Sara Sara: Axolotl




Mangiate questo Zoan e diverrete una salamandra ignifuga dalle prodigiose capacità rigenerative. Il frutto vi renderà anche il secondo animale più simpatico dopo il quokka.
Shari Shari




Paramecia che fa di voi un uomo-ruota: potrete trasformarvi interamente o solo in parte, scatenando un inaspettato potenziale offensivo oltre che la naturale supermobilità. Controllare la pressione delle gomme una volta a settimana.
Shibo Shibo




— ♪ Cry me a river ♪

Strizza le persone come se fossero stracci e assorbine i liquidi per fortificarti. Un Paramecia da cotto e frullato.
Shiro Shiro




Trasformate voi stessi in una compatta e polivalente fortezza vivente con questo Paramecia dalle qualità indubbie e veramente infinte, che permette di ospitare all'interno del vostro corpo uomini e bestie oppure di modificare, all'occorrenza, il vostro aspetto in un tank, e tante altre cose che non rientrano nei margini di questo paragrafo.
Soru Soru




— ♪ Aniiiima miaaaaa~~! Torna a casa tuaaaa~~! ♪

Paramecia a dir poco epocale che permette al suo possessore di manipolare le anime delle persone e di trasferirle in oggetti inanimati per dargli vita.
Sube Sube




Zero attrito e diventi magro, liscio e pulito come un bebè. Paramecia da panico, per maniaci dai disturbi ossessivo-compulsivi. E per chi non è soddisfatto della propria forma fisica.
Sui Sui




Pensateci un attimo: questo è il Paramecia o meglio il frutto più epico di tutti. Il grande malus di un indiavolato è quello di non poter più galleggiare. Mangiando questo surrogato di epicità concreta, invece, sarete in grado di nuotare su qualsiasi superficie.
QUALSIASI-FOTTUTA-SUPERFICIE.
Suke Suke




— Se non li vedo allora non possono vedermi!

Ve l'ho fatta, eh? Beh, se mangerete questo Paramecia potrete divertirvi a far scherzetti come questo, rendendovi invisibili perfino per gli occhi più indiscreti.
Suna Suna




Rogia di frontiera: il suo possessore è in grado di tramutarsi in sabbia e di seccare qualsiasi organismo vivente tocchi. Fa male.
Supa Supa




Il metodo più veloce per munirsi di una lingua tagliente è questo Paramecia che consente di trasformare parti del corpo in affilati e terribili lame.
Tama Tama




Chi ha detto 'pocho'?"

Questo Paramecia trasforma chi lo mangia in un uovo: quando viene rotto, può evolversi in pulcino e, una volta sconfitto in questo stadio può diventare un enorme gallo.
Toge Toge




Paramecia ideale per il combattimento ravvicinato che trasforma l'ingeritore in un uomo-cactus, capace di far apparire su qualsiasi parte del corpo aghi di carne e spuntoni. Nonostante sembri un potere non eccezionale, uno dei combattenti più forti e belli della storia ne mangiò uno.
Toki Toki




— Vabbè, allora ce verimm' nu juorno 'e' chist, eh!

Saltate nel futuro e mandate a quel paese i creditori con un Paramecia semplicemente pazzesco.
Ton Ton




Diventa brutalmente e problematicamente pesante con questo Paramecia che non fa distinzione tra secchi e obesi: per un mondo senza discriminazioni!
Tori Tori: Albatross




— Spesso, per divertirsi, i marinai...

E che sarete voi, uccelli di malagurio o presagi di infinito? Feticci di buona sorte o nuvole di sventura? Mangiate questo Zoan e diventate un uomo-albatro.
Lasciate però che vi dia un solo consiglio: state attenti ai poeti.
Tori Tori: Eagle




— ♪ VOOOOLAA! UN AQUILA NEL CIEEEELO~~! ♪

Libra alto nei cieli, ma attento a non avvicinarti troppo al Sole (oppure alla bancarotta fraudolenta e agli avvocati della FIGC). Lo Zoan dell'Aquila.
Tori Tori: Falcon




Gyaaaaaah~~!

Uno Zoan che fa di chi lo ingerisce il più temibile predatore dei cieli, trasformandolo in un falcone dalle enorme proporzioni. I vermi diventeranno più gustosi che mai, slurp!
Tori Tori: Nue




Zoan Mitologico che fa di voi un Nue: peculiare chimera dalle fattezze di una grossa tigre, il volto da scimmia, il pelo di procione, la coda di serpente e praticamente i guai di un padre di famiglia.
Tori Tori: Phoenix




Una fenice, una fottuta fenice! Questo Zoan Mitologico, più raro di un Rogia, vi trasforma in un uccellaccio blu dalle fiamme eteree apparso nelle leggende di mezzo mondo e capace di rigenerare le sue stesse ferite.
Toro Toro




Fidati del rosa, e la macchia svanisce!

Questo antico proverbio del South Blue confeziona alla grande il Rogia che consente al suo possessore di trasformarsi in uno sconosciuto liquido rosa, dalla densità simile a quella dell'acqua.
Toshi Toshi




Invecchiate e ringiovanite con questo Paramecia avvolto nell'enigma: perchè Sean Connery è più bello da anziano?
Uma Uma




— I cavalli sono persone orribili, Lois.

E niente, diventate un cavallo. Adesso immaginate che vi stia facendo un occhiolino.
Ushi Ushi: Bison




Zoan. Bisonte.
Ushi Ushi: Bull




Ricordi la storia di Teseo, Arianna e del labirinto? Se hai sempre sognato di diventare il Minotauro cattivo, con questo Zoan potrai farlo.
Ushi Ushi: Giraffe




Diciamocelo. Non sono forti, non sono feroci, non sono gli animali preferiti dello zoo. Ma quanta suggestione c'è in questo Zoan che ti trasforma in una giraffa? Quanta?!
Ushi Ushi: Koala




Pucciosi e famelici: lo Zoan del Koala.
Ushi Ushi: Rhino




Con un grosso corno e zampe portentose dominerai la savana, ma fa’ attenzione ai bracconieri!
Ushi Ushi: Zebra




L'Avvocato e i suoi gobbi saranno fieri di chiunque mangi 'sto Zoan, diventando mezzo-uomo e mezzo-zebra. Attenti però a non farvi scaricare per la giovane capra di turno...
Ute Ute




Paramecia bellicoso, dal gusto prepotente: qualsiasi cosa vi passi per le mani, perfino le mani stesse, può esser trasformato in una canna da fuoco in grado di emettere perfino raggi infernali.
Wara Wara




Un Paramecia che ti rende uno spaventapasseri: un po' creepy, ma molto alternativo. Soprattutto la parte in cui puoi cimentarti in riti vodoo.
Woshu Woshu




Le abilità di questo Paramecia ti consentiranno di lavare qualsiasi oggetto o essere vivente fino a ripulirne via qualsiasi impurità dal cuore e dall’anima. Che sensazione di freschezza!
Yami Yami




Rogia speciale che non tramuta nell'elemento, ma consente di manipolare la gravità e attraverso questa annullare i poteri degli altri frutti del diavolo oppure risucchiare il dolore patito. Scienziati, non vi mettete in testa strane idee: di cunicoli spazio-temporali ne abbiamo pieni i libri. E le scatole.
Yomi Yomi




— A morte 'o ssaje ched'è?... è una livella.

Se hai paura della morte questo è il Paramecia che fa per te. In caso dovesse succedere, la tua anima potrà risvegliarsi solo una volta e donarti la bellezza di una nuova vita.
Yuki Yuki




Rogia gustoso che trasforma chi lo mangia in neve: l'abominevole uomo delle nevi non è mai stato così reale.
Zou Zou




Fan di Dumbo e di David Lynch, voilà. Ecco a voi, lo Zoan che farà di voi degli "Elephant Man".
Zou Zou: Mammoth




— Si stava meglio prima: adesso non si capisce più niente...

Uno Zoan che sembra adattissimo a chi proprio non sopporta più la frase succitata.
Zuma Zuma




Paramecia che consente di generare e manipolare plasma. Non il sangue, brutti ignoranti, ma il quarto stadio della materia.
Zushi Zushi




Un Paramecia piuttosto potente, in grado di permettere a chi l'ha inghiottito di controllare la gravità circostante e, all'occorrenza, far piombare una pioggia di meteoriti sui denti dei nemici.